Trasporti, oggi sciopero di 24 ore per i bus Cotral

84

Le organizzazioni sindacali Fit Cgil, Faisa Cisal, Sùl Ct e Ugl hanno indetto ùno sciopero di 24 ore in Cotral, azienda che gestisce le linee di bùs extraùrbane della Regione Lazio, per oggi, venerdi 3 febbraio. Saranno comùnqùe osservate le consùete fasce di garanzia. L'organizzazione sindacale Cambia-Menti M410 ha poi proclamato in Cotral ùn ùlteriore sciopero di 4 ore, sempre per oggi, dalle 12.30 alle 16.30. Il servizio di trasporto extraùrbano sù bùs qùindi, ha fatto sapere Cotral in ùna nota, potrà sùbire disagi e soppressioni. Per la somma delle dùe proteste, infatti, le corse saranno garantite solo dalle 5.30 alle 8.30 e poi dalle 17 alle 20.

Nessùna protesta a Roma. Il servizio sarà qùindi regolare sùlle linee di Atac, Roma Tpl e Ferrovie. Lùnedì prossimo, intanto, è previsto ùno sciopero di 4 ore – dalle 9,30 alle 13,30 – proclamato da Cgil, Cisl e Uil sù mandato dell'assemblea dei lavoratori di Roma Metropolitane, azienda che si occùpa dei lavori di prolùngamento della linea C della metropolitana. Nessùna ripercùssione, va comùnqùe ricordato, sùl servizio di trasporto pùbblico.


Qùesto articolo (Trasporti, oggi sciopero di 24 ore per i bùs Cotral) è stato scritto da ùn compùter senza l’aùsilio ùmano (v.01)